I pericoli di Insider Trading

I pericoli di Insider Trading

binary-crashAn insider è uno che ha informazioni su una società e fa un mestiere in base a informazioni privilegiate. Questo mina la fede le persone hanno nel mercato e danneggia gli investitori che non hanno accesso alla stessa information. Information è il valore del titolo ed è illegale per il commercio se si dispone di informazioni non pubbliche che interessano prezzo o del valore di un titolo.

Insider trading penalizza il pubblico commerciale generale che speculano sul trend informazioni aziendali senza la conoscenza reale. Per esempio se si, come ufficiale della società, sapeva che un nuovo prodotto potrebbe rivoluzionare l’industria e guidare i prezzi delle azioni della vostra azienda, e hai comprato il maggior numero di azioni come si potrebbe prima l’offerta pubblica, si sarebbe reso colpevole di insider azioni trading.

Entrano in gioco per comprare o vendere

Illegal entrano in gioco per comprare o vendere un titolo, mentre in possesso di informazioni non pubbliche o materiale circa le azione o la sicurezza. Ciò include la negoziazione da parte di coloro che hanno un rapporto di fiducia. La SEC ha perseguito casi di insider trading broker opzioni binarie contro esponenti aziendali, dipendenti e gli amministratori che commerciavano i titoli della società ‘dopo aver appreso sviluppi significativi. Amici e colleghi di lavoro di questi ufficiali e direttori hanno avuto cause legali intentate contro di loro per informazioni fornite da coloro che in una posizione di fiducia.

Se sei un dipendente di una legge, bancaria o società di intermediazione che è stato dato informazioni sulla società e negoziati su tali informazioni, avete appena rotto il commercio law. Insider destabilizza la garanzia degli investitori nell’integrità e correttezza dei mercati mobiliari. Agenti per la SEC considerano la scoperta e il perseguimento degli abusi di insider trading nell’ambito delle loro priorità elevate di applicazione. Gli investitori devono essere molto consapevoli dei pericoli a negoziazione su consigli da parte dei dipendenti o funzionari che conoscono informazioni private su una società.

State pensando di trading su informazioni privilegiate

Se state pensando di trading su informazioni privilegiate, sapere che questo atto comporta gravi sanzioni civili e penali. il carcere è un’opzione e multe che potrebbe quasi in bancarotta si può essere di trading levied. Insider può anche essere legale. E ‘legale quando esponenti aziendali, direttori, azionisti o dipendenti comprano e vendono magazzino all’interno delle proprie aziende.

Fanno segnalare i loro traffici alla SEC e questa informazione viene utilizzata per identificare le aziende con alto potenziale di investimento. La premessa: se gli addetti stanno comprando magazzino nella propria azienda devono conoscere la loro azienda è in crescita upwards.

Commerciare in buona confidenza con consigli

You può commerciare in buona confidenza con consigli o informazioni privilegiate se è possibile fornire la prova che le informazioni ricevute non aveva alcuna attinenza con la vostra decisione di commercio e il vostro commercio è stato fatto in buona fede. Tuttavia, essere consapevoli del fatto che l’onere della prova è sulle tue spalle e potrebbe essere molto difficile da verificare. Conservare copia di ogni conversazione che hai con i broker. suggerimenti documento e da dove venivano e quando avete ricevuto them.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *